Hai un sito web? Come gestisci il consenso sull’utilizzo dei cookie? Risponde l’esperto!

Il mondo dell’off-line non è poi così diverso dal mondo dell’on-line. Anche se internet ti sembra una giungla, ci sono delle norme che vanno rispettate.

Parliamo quindi di Privacy, GDPR, concorsi e contest e molto altro ancora con l’esperto legale del digitale Alessandro Vercellotti.

Prima di addentrarci nel vivo del contenuto, vorrei condividere una riflessione con te. Mi ha fatto molto piacere conoscere e parlare con Alessandro.

Diversamente dalla maggior parte dei legali con cui ho avuto modo di confrontarmi, Alessandro si è dimostrato una persona alla mano. Non ha creato barriere ne distacchi.

Con la sua comunicazione, il suo modo di porsi è riuscito a svecchiare un’intera categoria composta da 250.000 professionisti. Alessandro è l’esempio vivente di quello che possono fare marketing e comunicazione ben eseguiti.

Ha preso una nicchia scoperta e priva di un leader, si è iper specializzato facendo corsi attinenti al mondo di internet, ha introdotto degli elementi di riconoscimento alla sua immagine, ha iniziato a condividere il suo messaggio.

Era doveroso fare questa premessa su un sito che ha a cuore il marketing e il business.

E adesso veniamo a noi.

Nel video che trovi di seguito Alessandro risponde alle seguenti domande:

 

Lascia un commento