Calendario Online, sistema di prenotazione automatico

Fissare un appuntamento con un cliente… Un’operazione più complicata di quanto ci si aspetterebbe, specie se non hai un calendario online. Incastrare i tuoi impegni con i suoi può essere laborioso. Nella migliore delle ipotesi, avverti il fastidio di far coincidere esigenze diverse; nella peggiore, perdi tempo prezioso, che sarebbe meglio dedicare ad attività più importanti che definire date e orari.

Forse non lo sai, ma esistono dei tools che ti permettono di fissare un appuntamento in modo rapido, quasi automatico, senza fastidi per te e il tuo cliente. 

In questo video te ne presentiamo ben due, di cui uno veramente utile. Per esempio, ti permette di creare un calendario online, una sorta di agenda, e di farlo vedere direttamente al cliente, che a questo punto può scegliere data e orario partendo dalle tue esigenze. Altro piccolo spoiler: uno di questi strumenti integra la funzione del pagamento rapido. Esatto: al cliente basterà un clic per pagarti, e lo potrà fare contestualmente alla programmazione dell’appuntamento.

Se anche tu, come molti, trovi noioso dover fissare un appuntamento, troverai questo video molto utile. Se invece vuoi saperne di più sulla gestione delle call con il cliente in generale, ti consigliamo quest’altro contenuto.

Buona visione! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *