Come vendere di più! Se vuoi saperlo scopri perché la gente compra e cos'è il marketing d'acquisto

Vendere di più… L’obiettivo standard di tutti i commercianti, imprenditori e liberi professionisti.

Ti diamo una brutta notizia e una buona notizia. Quella brutta è che non esistono trucchetti, non ci sono bacchette magiche. Quella buona è che, invece, esistono precise strategie per vendere di più, a prescindere da quello che vendi e dove lo vendi (prodotti o servizi, in loco oppure online…). Ti mostriamo alcune di queste strategie nel video che puoi vedere qui sotto. Dunque se sei un commerciante, un imprenditore o un professionista che vuole vendere di più ti consigliamo di guardarlo.

Nel video parliamo anche del prerequisito per vendere di più, e di alcune tecniche per acquisirlo. Stiamo parlando della credibilità. Se sei credibile, se sei percepito come esperto o autorevole, allora puoi sperare di aumentare le vendite. Alcune di queste tecniche sono gratuite, anche se richiedono tempo e impegno per essere messe in atto. Dunque, almeno in linea teorica (ma secondo la nostra esperienza, anche pratica) possono essere padroneggiate da chiunque. Di nuovo, non importa che tu sia un commerciante, un imprenditore o un libero professionista.

Piccolo spoiler: le tecniche in questione hanno a che fare con il concetto di passaparola, che è vecchio come il mondo, ma che qui viene interpretato in un modo che, probabilmente, ti apparirà inedito.

Nel video parliamo anche di uno strumento fondamentale ed efficace per vendere di più: la formulazione di un’offerta imbattibile. Di cosa si tratta? Guarda il video…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *