come vendere pneumatici online

Vuoi vendere pneumatici online? Allora stai molto attento alle fregature. Per esempio, a chi ti dice che è un mercato semplice, e magari vuole convincerti che basti un buon e-commerce, per vendere e guadagnare.

Una piattaforma efficace ovviamente aiuta, ma da sola non può fare nulla. Ti ci vuole molto altro per emergere in questo mercato. Il quale, è meglio dirlo fin da subito, è più complicato di quanto tu possa immaginare. Lo è per due motivi: in primo luogo, è già inflazionato, e sono in molti a vendere pneumatici online. Secondariamente, dipende da dinamiche particolari. Chi compra uno pneumatico in genere poi non lo monta, ma si rivolge al gommista per questo servizio… Ci avevi mai fatto caso? Eppure ciò incide tantissimo sulle azioni che dovrai svolgere per vendere pneumatici online.

Se vuoi cimentarti in questo difficile business, ti consigliamo di guardare il video qui sotto.Ti illustriamo alcune delle attività che dovrai svolgere per avere successo. Sicuramente, non dovrai puntare sulle strategie di prezzo, argomento che avevamo trattato in quest’altro video, e in relazione agli e-commerce. Anche perché, in tutto il mercato, solo un venditore può fare il prezzo più basso, tutti gli altro soffrono.

Ti ci vuole ben altro, un qualcosa che ti svincoli dalla necessità di svalutarti, che ti risparmi questo gioco al massacro, questa sfida a chi fa il prezzo più basso. Che cosa dovresti fare di preciso? Non ti rimane che guardare il video, anche se alcune delle verità che ti darò potrebbero… Non piacerti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *