primi sui motori opinioni a riguardo

Primi sui motori di ricerca… Tutti vogliono esserlo. Tuttavia, potrebbe non essere la cosa più importante. Potrebbe non bastare. Infatti, c’è dell’altro… Molto altro.

Ne parlo in questo video, dove racconto quella che è la mia esperienza con i motori di ricerca. Ti presenterò le verità che ho ricavato dai tentativi di apparire primi nei motori di ricerca,  tentativi miei e dei miei clienti.

Quello che ho scoperto ad alcuni potrebbe apparire contro-intuitivo, da altri semplicemente sconfortante. La questione, infatti, è più complessa di quanto posa sembrare.

Affronterò il delicato tema della SEO, strumento che viene spesso sbandierato come la soluzione a tutti i mali della presenza su internet. Soprattutto, parlerò di brand, un elemento che per quanto potrà sembrare strano ha molto a che vedere con il desiderio di essere primi sui motori di ricerca.

Per farlo, prenderò come riferimento non solo la mia esperienza, ma anche una case history notevole, che aiuterà a comprendere le complesse dinamiche che legano la visibilità e l’utilizzo della stessa per raggiungere quello che è l’obiettivo primario di tutte le attività: guadagnare di più.

Insomma, è ora di ragionare sull’essere primi sui motori di ricerca. Questo video ti aiuta a farlo.

Buona visione!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *