Tecniche di Vendita per vendere depuratori d'acqua

Lo sapevi che esistono tecniche di vendita per vendere depuratori d’acqua… Su youtube? Ti sembrerà strano, ma Youtube, e i social in generale, possono essere utilizzati anche per vendere prodotti di carattere squisitamente pratico e utilitaristico, nonché di nicchia, come i depuratori d’acqua. Ti spieghiamo come farlo in questo video.

Dunque, se produci e vendi depuratori d’acqua, ti consigliamo di guardarlo subito. Scoprirai un modo di vendere potenzialmente efficace e che pochi tra i tuoi competitori adottano. Potrai quindi differenziarli e rubare loro importanti quote di mercato.

Nel video trattiamo anche altri canali, come il sito vetrina, l’e-commerce e il blog. Trattiamo anche i canali offline, come gli eventi locali e le fiere.

Soprattutto, ti riveliamo quali sono le leve che devi sfruttare per convincere un potenziale cliente ad acquistare subito, o per riprenderlo in un secondo momento, nel caso in cui abbia deciso diversamente. Piccolo spoiler: per farlo con il minimo sforzo ti torneranno utili software per il marketing automatico, come Mautic. Ti consiglio dunque di leggere questo articolo su Mautic, dopo che hai visto il video.

Ti anticipo che una delle tecniche di vendita più efficace è quella che ti consente di primeggiare, e farti scegliere a scapito dei concorrenti, anche se il tuo prodotto costa di più: l’offerta di un prodotto civetta, che costa poco, seguito da un offerta sul tuo prodotto principale, che ha un prezzo più elevato. Come fare nello specifico? Per scoprirlo non ti rimane che guardare il video per intero.

Buona visione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *