Come vendere servizi di consulenza fiscale attraverso internet

Si possono vendere servizi di consulenza fiscale su internet? Una domanda interessante in quanto questo genere di servizi rientra nella categoria old style, così come quella degli avvocati, degli assicuratori etc. Nell’immaginario collettivo sono tutte attività confinate a una comunicazione face to face, e legate a un modo di fare marketing classico, che ha poco a che fare con l’online e con il digitale.

In realtà si possono vendere servizi di consulenza fiscale (e simili) su internet e si può farlo anche piuttosto bene. L’importante è sapere come. Ne abbiamo parlato in questo video con Ferdinando Signorelli di marketingadvsignorelli.it ma in un modo… Diverso dal solito. Signorelli infatti ha smesso i panni del marketer e indossato quelli del cliente, raccontando la sua esperienza come fruitore di un servizio. Ovvero, ci ha rivelato cosa è accaduto a lui, nel momento in cui ha iniziato a cercare servizi di consulenza fiscale per un’impresa che stava per aprire.

Piccolo spoiler: Ferdinando si è imbattuto in un commercialista-marketer davvero bravo, che ha impostato un funnel molto efficace. Nel video spiega cosa lo ha colpito di questo funnel, e perché è tutto sommato replicabile e scalabile.

Insomma, se vendi servizi di consulenza fiscale, o qualsiasi altro servizio legato a business face to face di impronta classica, qui sotto troverai delle risorse davvero utili. 

Se invece appartieni a tutt’altro settore, e vendi infoprodotti, ti consiglio quest’altro video, realizzato sempre in collaborazione con Ferdinando Signorelli.

Buona visione!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *